mercoledì 14 settembre 2011

IL LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE

Il Lavaggio Energetico Emozionale (L.E.E.) è una speciale metodologia ideata, applicata ed insegnata dal Dott. Nader Butto, medico cardiochirurgo israeliano, creatore del metodo terapeutico che porta il suo nome.

Lo scopo del Lavaggio Energetico è quello di aiutare la persona trattata a liberarsi dei blocchi energetici direttamente alla radice, quindi non si limita a liberare i chakra e i meridiani energetici bloccati, ma fa in modo di sbloccare il contenuto emozionale che ha provocato il blocco energetico stesso.

Nel fare ciò avviene un rinnovamento del flusso energetico tra i due poli dell’individuo, rinnovando in tale modo lo stato di vitalità lungo tutto il corpo ed in tutti gli organi.


Durante il lavaggio energetico emozionale la persona passa attraverso quattro fasi che corrispondono alle 4 fasi della vita:
  • ECCITAZIONE;
  • ESPANSIONE;
  • CONTRAZIONE;
  • RILASSAMENTO.
Dopo avere proceduto ad una specie di “drenaggio” energetico su specifici punti del corpo, l’operatore fornisce una grande quantità di energia attraverso la testa del soggetto che, una volta che fluisce liberamente e senza intoppi lungo il corpo, provoca una vibrazione nei muscoli, soprattutto delle gambe.

il dr. Butto effettua il lavaggio energetico emozionale

Spesso durante il lavaggio energetico avvengono vere e proprie esplosioni emozionali, con pianti, risa, urli, ampi scuotimenti del corpo, brividi, vampate di calore, vibrazioni, ma alla fine la persona entra in uno stato di profondo rilassamento con un senso di piacevole vuoto interiore, di liberazione, di felicità e talvolta con un senso di amore profondo che fluisce incontenibilmente.

Attraverso il Lavaggio Energetico Emozionale perciò, spesso avviene un vero e proprio RESET dell’individuo sia a livello psichico che energetico che fisico, affinché egli possa liberamente ricominciare a percorrere il proprio cammino sulla sua evoluzione umana e spirituale.

Il trattamento può essere applicato a individui di ogni età e non ha controindicazioni se non esclusivamente nel caso di persona particolarmente debilitata o svuotata energeticamente: in tale caso bisognerà prepararla adeguatamente nei giorni precedenti affinché riacquisti un discreto livello energetico, con l’assunzione di particolari cibi, di centrifugati di frutta o verdura o con il clistere di caffè.

Non c’è che dire, il Lavaggio Energetico Emozionale è davvero un fantastico strumento donato al mondo da parte di una persona eccezionale, un vero “genio” del nostro tempo e dal quale LiberaMenteBenessere  si pregia di attingere a piene mani.

Grazie Nader Butto! 

Ora è disponibile il nuovo libro di Nader Butto - LAVAGGIO ENERGETICO EMOZIONALE (LEE) 

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it
lavaggio energetico, lavaggio energetico Bologna, lavaggio energetico emozionale bologna, lavaggio energetico nader butto - metodo nader butto bologna - lavaggio energetico

Nessun commento:

Posta un commento