Risorse Gratuite

Qui trovi tutte le risorse che LiberaMenteBenessere ti mette gratuitamente a disposizione.

Ognuna di esse è il frutto di un minuzioso lavoro di produzione come diretta conseguenza di anni di studio nelle discipline che le riguardano.

In cambio ti chiedo solo di lasciarmi il tuo indirizzo e-mail per potere rimanere in contatto con te per gli aggiornamenti e le iniziative future che LiberaMenteBenessere intraprenderà.

LiberaMenteBenessere come te odia lo spamming, perciò i tuoi dati verranno assolutamente salvaguardati.

In ogni caso avrai sempre e comunque la possibilità di cancellarti dalla mailing list in qualsiasi momento ed in modo automatizzato, sapendo che, qualora dovessi incontrare dei problemi, puoi chiedere di essere cancellato contattandomi all'indirizzo elle.emme.bi@gmail.com e la tua cancellazione avverrà nel più breve tempo possibile.

Contattami pure LIBERAMENTE per ogni domanda o chiarimento che riguarda queste risorse, sono a Tua disposizione.

                                                                                                                 
            I MERIDIANI ENERGETICI            
               secondo la Psico-Energo-Somatica               

I meridiani energetici possono essere considerati dei veri e propri “canali”, attraverso i quali l’energia vitale scorre e si trasferisce direttamente ai vari organi ed alle varie parti del corpo.
Il loro blocco è legato ad uno specifico conflitto psico-energetico-biologico.

Il dolore o il fastidio che colpisce alcune parti del corpo è spesso dovuto ad una disfunzione lungo il percorso di un meridiano.
Realizzare che quello specifico dolore o fastidio è localizzato lungo un determinato meridiano, pertanto, risulta di vitale importanza, perché è come accorgersi di una “spia” accesa sul cruscotto della propria automobile: nessuno si sognerebbe di pensare di risolvere il problema segnalato dall’accensione della spia dell’olio coprendola con del nastro adesivo nero.


Analogamente noi, in presenza di un sintomo, piuttosto che operare trattamenti che intervengano esclusivamente su di esso, o in modo da far cessare il dolore o fastidio attraverso medicinali analgesici, dobbiamo imparare a comprendere meglio la problematica che è in atto, ciò che si nasconde dietro a quel blocco energetico e, conseguentemente, prevenire problemi più gravi. 

Per iniziare a comprendere tutto questo, niente di meglio che scaricare questo fantastico e-book, un vero e proprio manuale dei Meridiani Energetici secondo la visione della Psico-Energo-Somatica

                                                                                                                  
GUIDA AI 7 CHAKRA


un fantastico omaggio per te
"GUIDA AI 7 CHAKRA"
inserisci i tuoi dati qui sotto per riceverlo gratuitamente



New Graphic

                                                                                                                  
" I 7 BISOGNI DELL'UOMO"
Quali sono i 7 bisogni dell'uomo e perché è così importante conoscerli?
La risposta è semplice: al di là della mera curiosità che talvolta può solleticare ogni essere umano, il conoscere (o sarebbe meglio dire riconoscere), comprendere ed accettare i 7 bisogni dell'essere umano può diventare un importante strumento da utilizzare per la propria evoluzione personale.
Chiaramente il medesimo strumento può essere utilizzato anche per comprendere meglio gli altri, con tutto ciò che ne consegue dal possedere uno strumento ad alto potenziale.
Scarica subito il tuo e-book compilando il form sottostante!  

 Un fantastico omaggio per te, l'E-book
I 7 BISOGNI DELL'UOMO
inserisci i tuoi dati qui sotto per riceverlo immediatamente



New Graphic